Una bellissima esperienza nella calda Malaga

Ratings
Overall
5
Instruction: 5
Support: 5
Fun: 5
Housing: 5
Value: 5
Review

Lo scorso anno ho avuto la possibilità di frequentare un corso intensivo di tre settimane presso la scuola Onspain di Malaga. Uso spesso lo spagnolo nel mio lavoro, grazie ai rapporti che la mia azienda ha con l'Argentina, e la mia insicurezza nel parlare la lingua mi limitava.
In principio non è stata facile come scelta: sacrificare le mie vacanze estive, maturate in tutto un duro anno di lavoro, per un corso di lingua?
Può sembrare stupido ma sono state le vacanze più belle della mia vita! Vivere in una città per tre settimane ti permette di non sentirti un semplice turista! Ho potuto girare tutti i bar di tapas di Malaga, visitare Siviglia e Granada (meravigliose), stringere amicizie (il prossimo mese andrò a trovare la mia super amica giapponese Kaori che vive a Berlino), mangiare pesce una volta la settimana, vedere il mare ogni mattina dalla mia finestra e come se non bastasse imparare lo spagnolo!
Immergersi nella cultura spagnola è importante per apprendere al meglio la lingua e questo corso ha decisamente ha migliorato i miei contatti con i colleghi argentini. Lo consiglio a tutti!

Would you recommend this program?
Yes, I would
Year Completed
2014